Benvenuti!!!

Benvenuti nel Blog dedicato al Make Up! Un Blog per tutte le ragazze appassionate di trucco, dove poter scoprire ogni piccolo segreto per essere ancora più belle con stile.

venerdì 17 febbraio 2012

FONDOTINTA

Se scegli quello giusto e lo applichi, all'istante la tua carnagione diventa perfetta, levigata e luminosa. Qui tutti i consigli per individuare la formula adatta a te.


IN CREMA
E' il fondotinta per eccellenza. Indicato per le pelli secche o sensibili, ha un potere coprente abbastanza elevato e rende la pelle vellutata.




COLATO
E' un fondotinta in crema che una speciale lavorazione rende compatto. Consigliato per ottenere una base omogenea, setosa e coprente, si applica con la spugnetta su qualsiasi tipo di pelle.


COMPATTO
La sua polvere pressata, spesso arricchita con sostanze sebo-equilibranti, è ideale per pelli miste e grasse. Si usa con la spugnetta asciutta per una base leggera, inumidita per una più coprente.


FLUIDO
E' la formula più moderna: punta a un risultato naturale. E' leggero sulla pelle e si sceglie in base all'azione trattante (anti-età, idratante ed opacizzante). Si applica con le dita.


IN STICK
Il preferito dai truccatori, ha un potere coprente molto elevato. Si stende direttamente sul viso e si sfuma con un pennello largo e piatto. Va poi fissato con la cipria.







Nessun commento:

Posta un commento