Benvenuti!!!

Benvenuti nel Blog dedicato al Make Up! Un Blog per tutte le ragazze appassionate di trucco, dove poter scoprire ogni piccolo segreto per essere ancora più belle con stile.

sabato 18 febbraio 2012

MATITE LABBRA

Disegnano la bocca e ne correggono i tratti. Evidenziano la forma e la valorizzano. Colorano e fanno durare a lungo il rossetto. Se vuoi un sorriso perfetto, non rinunciarvi mai!!

COLOR MATTONE
Fa parte delle tonalità calde e scure che aiutano ad alleggerire bocche evidenti.
* ATTENZIONE! Cariche di pigmenti colorati, sono più difficili da correggere senza creare sbavature. Se sei andata oltre, aiutati con un bastoncino di cotone. 
NUANCE CORALLO
Luminosa e chiara, è ideale per esaltare i volumi di una bocca piccola. Puoi usarla anche per ammorbidire i contorni ed addolcire il sorriso.
* E' un colore non troppo carico di pigmenti: forma un film sulle labbra che non altera il colore del rossetto.
TONALITA' NATURALE
Usala per valorizzare il disegno della bocca senza eccessi. Ma anche come base per rendere più stabile il colore del rossetto.
* Può sostituire il rossetto se ami il make-up leggero, poco appariscente. E con un velo di gloss dai un tocco di luce al sorriso.

COME SI METTE
* Traccia dei piccoli trattini lungo il bordo labiale superiore. Parti dal punto centrale, dove le labbra si congiungono a formare la punta, e procedi verso l'esterno, senza mai uscire dal segno naturale.
* Ripeti l'operazione sul labbro inferiore ma inverti la direzione del tratteggio: inizia dall'angolo esterno per terminare al centro.
* Ora uniforma il colore: con l'apposito pennello, sfuma il tratteggio superiore e inferiore verso l'interno delle labbra per creare una colorazione omogenea. Così formi una specie di "pellicola" che renderà stabile e uniforme il colore del rossetto.

Nessun commento:

Posta un commento