Benvenuti!!!

Benvenuti nel Blog dedicato al Make Up! Un Blog per tutte le ragazze appassionate di trucco, dove poter scoprire ogni piccolo segreto per essere ancora più belle con stile.

sabato 18 febbraio 2012

ROSSETTI

E' quel tocco che fa subito glamour, dà luminosità al viso e femminilità al look. A seconda della sua forma, rende il sorriso bon ton, sexy o dolce. Tutti i consigli per conoscerlo bene.


LUCIDO
E' una via di mezzo tra il rossetto ed il gloss: dà alle labbra colore in trasparenza con un tocco brillante. Il risultato è un sorriso dolce, ma più intenso e luminoso.
LONG LASTING
E' il rossetto per eccellenza: assicura colore ad alta definizione e resiste a lungo, anche quando è lucido. Lascia le labbra satinate e vellutate.
IN POLVERE
La nuova tendenza: in polvere compatta, da applicare con il pennello o il dito, stende sulle labbra un film di colore satinato dai riflessi metallici.
NO-TRANSFER

Colore deciso, opaco e indelebile per labbra sexy. I pigmenti molto concentrati sono rivestiti da una speciale pellicola elastica che li fa aderire alle labbra, senza problemi di macchie o sbavature.
CURATIVO
Abbina ad una colorazione più soft un'azione di trattamento grazie ai diversi principi attivi presenti: idratanti, leviganti, emollienti, anti-UV.
OPACO
E' la formula che più garantisce un risultato sofisticato ed elegante: il colore è deciso e duraturo, grazie all'alta dose di pigmenti.

Nessun commento:

Posta un commento